Esperienza bambino 6 anni collo bloccato dolore e gonfiore

Posted by admin in esperienze (canale Youtube Mauro Bosetti Operatore Olistico) | 0 comments

Il bimbo si sveglia 2 giorni fa con forte dolore al collo, la testa è piegata a sinistra e la parte destra del collo è gonfia come se ci fosse una palla, disperato e piange per il dolore e perchè non riesce a giocare a pallone.

Pronto Soccorso non riescono a capire cosa abbia, lo imbottiscono di antidolorifici e antinfiammatori senza nessun tipo di risultato, il dolore e il gonfiore persistono.

Arriva qui e immediatamente eseguo i Test Theralogy che rilevano un forte disequilibrio anca/gamba Dx, trovo anche un blocco trasverso sul collo, faccio l’applicazione e immediatamente il collo si sgonfia e il bimbo non sente più dolore, può di nuovo sollevare la testa.

Lascio riposare con un po’ di difficoltà, alla fine con dei video di cartoni riesco a tenerlo rilassato.

Dopo il trattamento non c’è più dolore e il collo si muove bene.

2 giorni dopo incontro la madre a cui avevo detto di tornare per almeno un altro trattamento, mi dice che il bambino sta bene e uscito dallo studio ha voluto andare a giocare a pallone. Ripeto il consiglio di rivederci almeno per un altro trattamento.

Dopo 10 giorni la rivedo e alla domanda come mai non è tornata, risponde che il bimbo sta bene, non ha più avuto fastidi e quindi ha reputato di non aver bisogno di trattamenti.

La cosa più difficile è sempre far capire che non bisogna aspettare di stare male per curarsi…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Blogger: Mauro Bosetti

Il lavoro che svolgo mi permette di confrontarmi continuamente con me stesso e con gli altri oltre che darmi la possibilità di continuare a studiare, metto a disposizione la mia esperienza con sedute di Naturopatia, massaggi Ayurvedici, Reiki e Craniosacrale, Classi di Yoga, Seminari Esperienziali, Conferenze, Campi di Meditazione e Corsi di Nordic e Yoga Walking, avvicinando le persone al benessere psico fisico. Il mio motto è “tutto quello che la scienza può scoprire o sintetizzare, la natura ce lo ha gia dato”

Tanto amore Mauro Swami Deva Yusuf